Binary – Ottenere per lo Swing di greggio Binary Options

Binary – Ottenere per lo Swing di greggio Binary Options

Oil è altamente volatile, delle materie prime tuttavia emozionante per il commercio. Le opportunità sono grandi, ma lo sono anche i rischi. Con le opzioni binarie opzioni / digitali, è possibile usufruire del commercio del petrolio rendimenti elevati può portare e controllare i livelli di rischio allo stesso time.

binario geometricaOil è stata la prima forma di energia ad essere ampiamente negoziati su mercati regolamentati delle materie prime, dove si compra e venduto in contratti standardizzati. E ‘anche uno dei prodotti più popolari per trading di opzioni binarie attraverso piattaforme di opzioni digitali. Con un conto di semplici opzioni binarie on-line, è possibile chiamare o mettere opzioni binarie sul prezzo di un barile di Light Crude Oil sul futuro exchange.
Something NYMEX da tenere a mente come si negoziare opzioni binarie è che ci sono molti fattori diversi che possono influenzare il prezzo del petrolio e di altre materie prime comprese le imposte, l’inflazione e offerta di moneta. Altri fattori come la politica, il tempo, i costi di trasporto e la tecnologia hanno anche una forte influenza sui prezzi, che è il motivo per cui le opzioni di trading sulle materie prime è così interessante e lucrative.

Inizio della recente crisi finanziaria

Oil rientra nella categoria di prodotti duri, che si riferisce alle merci che vengono estratti, piuttosto che cresciuto. Si tratta di uno dei prodotti più scambiati tra coloro che negoziare opzioni binarie a causa del suo alto livello di volatilità e di prezzo altalene. Altre materie prime in questa categoria sono il gas naturale, oro, argento, rame e gomma – ognuno dei quali può essere scambiato con le opzioni / options.

Those rendimento fisso che commerciano opzioni del petrolio sono ben consapevoli del significativo calo dei prezzi a partire dalla fine del 2008. il petrolio greggio prezzo spot WTI è sceso a 30,28 $ al barile il 23 dicembre 2008 – il più basso dall’inizio della recente crisi finanziaria. I prezzi aleggiava tra i $ 35 – $ 82 per barile per tutto il 2009. Che cosa questo significa per i commercianti di opzione è che essi hanno ampie opportunità per l’acquisto di opzioni binarie o opzioni digitali che scadranno in-the-money il più delle volte not.

Alcuni vincoli di tempo specifici

For esempio, diamo un’occhiata a ciò che successo su questo passato la vigilia di Natale. Ttraders seguiti da vicino in data 24 dicembre 2009, come i prezzi del petrolio sono aumentati a causa di un calo più grande del previsto nelle scorte di energia degli Stati Uniti e di una intensa ondata di freddo negli Stati Uniti – il più grande consumatore di energia del mondo. principale contratto future di New York, luce dolce greggio, ha saltato 1,38 $ a 78,05 $. Come un commerciante opzioni, se tu fossi in grado di prevedere il picco di prezzo si sarebbe sicuramente essere in-the-money prima end.

Trading opzioni digitali hanno alcuni vincoli di tempo specifici. Gli operatori possono scegliere sia gli investimenti di lungo periodo o investimenti di breve periodo. Ma la parte migliore di investimento opzioni binarie è che si adatti a tutti i tipi di investitori. Vedrete anche una grande scelta di tempi di scadenza con queste opzioni.